giovedì 15 aprile 2010

Serata d'onore


Domenica 18 Aprile alle ore 17,00 al Teatro Villa Sora di Frascati, si terrà uno spettacolo dedicato ad un nostro ex-studente prematuramente scomparso lo scorso 5 Marzo all'età di soli 30 anni...
Verranno eseguiti alcuni brani di sua creazione come la coreografia del “Labirinto” da Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare, altri a cui aveva collaborato sia come attore che come aiuto regista come “La Scoperta dell’America” di Cesare Pascarella, altri che amava particolarmente come la danza della Taranta. Verranno proiettati video che lo riguardano, e “I nuovi mutanti”, gruppo di cui faceva parte da dieci anni, chiuderanno la serata con un brano tratto da un ormai storico spettacolo su fumetti e cartoon dal titolo: “Bang!”
L’ingresso al teatro è LIBERO, le eventuali offerte raccolte saranno finalizzate ad una adozione a distanza e ad altri scopi umanitari.
Marco era generoso, un acrobata, un creativo, un artista, viveva totalmente la sua grande passione per il teatro, aveva lo spirito di un guerriero, ci piace pensare che lui avrebbe fatto così.
ACCORRETE NUMEROSI...

QUI la locandina stampabile

Nessun commento:

Posta un commento